Una Notevole Omissione

Primavera 1970. Nell’università del Sussex si sta tenendo un dibattito sulle pari opportunità per le donne. Ma quando un partecipante al dibattito scompare, l’attenzione si sposta dalle ingiustizie sociali a qualcosa di più inquietante.

Sembra che ognuno del gruppo abbia qualcosa da nascondere e, quando accade una seconda tragedia, due dei partecipanti: l’investigatrice dilettante Janie Juke, e la giornalista Libby Frobisher sono pronte ad essere impopolari pur di far venire fuori la verità. Chi sta mentendo? E perché’?

In contemporanea alle indagini della polizia, Janie e Libby sono determinate ad ottenere risposte dalle bocche serrate del gruppo, trovandosi in una corsa contro il tempo per evitare che ci sia un’altra vittima.

Una Notevole Omissione è il quarto romanzo giallo della serie Crimini nel Sussex.

*****Amo lo stile di questa scrittrice, mentre si è in suspense nel seguire la storia, si è piacevolmente coinvolti in descrizioni di situazioni che infondono allegria ed amore per la natura e la vita. Ho letto tutti e tre i libri di questa serie e ho iniziato a leggere quelli della nuova serie.

Recensione Amazon

Website Powered by WordPress.com.