Il Caso Invisibile

Straziante tragedia o omicidio a sangue freddo…

Pasqua 1970 nella cittadina balneare di Tamarisk Bay. Janie Juke, investigatrice dilettante e bibliotecaria professionista, sta pianificando il suo ruolo di madre e un po’ di buoni momenti con la sua famiglia. Quando sua zia Jessica torna da Roma dopo aver viaggiato per nove anni in giro per l’Europa, lei torna in città con un nuovo amico italiano, Luigi, e presto l’intera famiglia si ritroverà in un groviglio di misteri e sospetti, con al centro della storia morte e passione.

Mentre Luigi è il primo sospettato di omicidio, Janie deve usare tutti i suoi poteri di deduzione nel seguire le orme del suo eroe, Hercule Poirot, per scoprire i fatti. Perché Luigi è venuto a Tamarisk Bay? Quale è la verità relativa alla sua famiglia?

Mentre ci sono sviluppi sulla storia di Luigi, la tragedia sembra tormentare il passato e il presente, e forse anche il futuro, a meno che Janie non agisca rapidamente.

Il Caso Invisibile è il secondo romanzo giallo della serie Crimini nel Sussex.

*****Amo lo stile di questa scrittrice, mentre si è in suspense nel seguire la storia, si è piacevolmente coinvolti in descrizioni di situazioni che infondono allegria ed amore per la natura e la vita. Ho letto tutti e tre i libri di questa serie e ho iniziato a leggere quelli della nuova serie.

Recensione Amazon
%d bloggers like this: