La Borsa Ricamata

Straziante tragedia o omicidio a sangue freddo…

Una giovane donna, Zara, scompare, un anno dopo il giorno in cui il suo fidanzato, Joel, è stato ucciso da un pirata della strada. Zara è in pericolo? È ancora viva? Che cosa è successo in realtà a Joel? Chi è il colpevole?

Nella tranquilla cittadina balneare di Tamarisk Bay, sembra che la polizia stia facendo ben poco per rintracciare Zara. La sua amica, Janie, si prefigge lo scopo di rintracciarla.

Sono gli ‘anni Sessanta’ e Janie ha paura che Zara sia incorsa in droga, alcol, o peggio. Mentre analizza le strane circostanze nelle quali Zara è scomparsa, inizia a chiedersi quale sia la verità sulla morte di Joel. Janie gestisce una biblioteca mobile, e ha una passione per i romanzi del crimine, in special modo per quelli di Agatha Christie. Può aiutarla Poirot a risolvere il mistero della sparizione di Zara?

La Borsa Ricamata è il primo romanzo giallo della serie Crimini nel Sussex.

Ebook o copertina flessibile:

*****Amo lo stile di questa scrittrice, mentre si è in suspense nel seguire la storia, si è piacevolmente coinvolti in descrizioni di situazioni che infondono allegria ed amore per la natura e la vita. Ho letto tutti e tre i libri di questa serie e ho iniziato a leggere quelli della nuova serie.

Recensione Amazon